Wild Rage
+2
Yushi II
LusianL
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Wild Rage
LusianL
Presenta
Wild Rage
Trama
Il piccolo Wild cresce, ed è ora di diventare un grande guerriero, ed è per questo che Tusha lo sottopone a prove che infortiranno la sua forza e il suo spirito.
Wild affronterà il bosco (tutorial) per apprendere tutte le tecniche a sua disposizione.
Conoscerà il passato, la grande storia dei guerrieri spirituali e moltissime altre prove.
Game play
Battle system in tempo reale (Sapphire Action System IV)
Mappe in stile beat'em up, i livelli avanzano e si può passare la successivo solo battendo tutti i nemici
Bestiario
Menù di prestazioni
Assenza di game over definitivo, wild ogni qualvolta rimarrà a zero punti vita, potrà riniziare da dove ha lasciato.
Grafica
Vecchio titolo:

Nuovo titolo:

Vecchia foresta

Nuova foresta

Presenta
Wild Rage
Trama
Il piccolo Wild cresce, ed è ora di diventare un grande guerriero, ed è per questo che Tusha lo sottopone a prove che infortiranno la sua forza e il suo spirito.
Wild affronterà il bosco (tutorial) per apprendere tutte le tecniche a sua disposizione.
Conoscerà il passato, la grande storia dei guerrieri spirituali e moltissime altre prove.
Game play
Battle system in tempo reale (Sapphire Action System IV)
Mappe in stile beat'em up, i livelli avanzano e si può passare la successivo solo battendo tutti i nemici
Bestiario
Menù di prestazioni
Assenza di game over definitivo, wild ogni qualvolta rimarrà a zero punti vita, potrà riniziare da dove ha lasciato.
Grafica
Vecchio titolo:

Nuovo titolo:

Vecchia foresta

Nuova foresta

LusianL- Data d'iscrizione : 07.07.11
Re: Wild Rage
Ricordo benissimo questo gioco.
In un contest credo che abbia tante buone possibilità di fare degli ottimi risultati.
Che miglioramenti.Accidenti.
In un contest credo che abbia tante buone possibilità di fare degli ottimi risultati.
Che miglioramenti.Accidenti.
Yushi II- Data d'iscrizione : 09.07.11
Per essere bello è bello.
Ma voglio risultati come Christmas battle.Ok?
Ma voglio risultati come Christmas battle.Ok?
Big Tusha- Data d'iscrizione : 11.07.11
Lo screen dell'albero mi pice tanto.
Qual'è il colmo per un albero?
...
...
Essere un pò...Abbattuto.
Qual'è il colmo per un albero?
...
...
Essere un pò...Abbattuto.

Omivino- Data d'iscrizione : 12.07.11
Un altro miglioramento:
Il vecchio dojo.

Il nuovo dojo

Il vecchio dojo.

Il nuovo dojo

E' l'alone di potere di Tusha che solleva Wild.
E ora, ecco la demo del prologo:
http://www.mediafire.com/?hwscyw08uxls8u8
E ora, ecco la demo del prologo:
http://www.mediafire.com/?hwscyw08uxls8u8
Novità
Finiti i livelli del tutorial
Un nuovo personaggio
Guguba

Guguba è un rospo dall'età quasi millenaria, conosce molte cose e sa tutto di tutto.Ha il vizio di usare la parola "Saggio" molte volte nei discorsi.Come tusha in precedenza, da lezioni a Wild.
Alcune immagini:

Finiti i livelli del tutorial
Un nuovo personaggio
Guguba

Guguba è un rospo dall'età quasi millenaria, conosce molte cose e sa tutto di tutto.Ha il vizio di usare la parola "Saggio" molte volte nei discorsi.Come tusha in precedenza, da lezioni a Wild.
Alcune immagini:

Belle le nuove cose che hai inserito.
Che occhi malefici quel rospo gigante, sembra più un boss che uno saggio.
Comunque parti sempre forte, adesso non ti perdere sul più bello.
Che occhi malefici quel rospo gigante, sembra più un boss che uno saggio.
Comunque parti sempre forte, adesso non ti perdere sul più bello.
Yushi II- Data d'iscrizione : 09.07.11
Un nuovo livello sbloccabile:
Una piccola fanciulla dai rossi capelli, è vittima di una tremenda invasione di mostri usciti dal sottosuolo che hanno devastato la sua casetta, e rubato la sua lumachina da compagnia.
Wild, da gentilbambino, si offre come volontario per salvare la povera bestiolina, e si ritroverà ad esplorare antiche rovine sotterraneo di un demonietto biondo e con le ali alquanto dispettosa.
Un paio di screen:

Come?o.O
Tutto ciò vi ricorda qualcosa???
Ma non mi diteeeeee.XD
Una piccola fanciulla dai rossi capelli, è vittima di una tremenda invasione di mostri usciti dal sottosuolo che hanno devastato la sua casetta, e rubato la sua lumachina da compagnia.
Wild, da gentilbambino, si offre come volontario per salvare la povera bestiolina, e si ritroverà ad esplorare antiche rovine sotterraneo di un demonietto biondo e con le ali alquanto dispettosa.
Un paio di screen:

Come?o.O
Tutto ciò vi ricorda qualcosa???
Ma non mi diteeeeee.XD
Hai fatto il verso a pocket quest.
Adesso vediamo cosa riesci ad ottenere.
Adesso vediamo cosa riesci ad ottenere.
Big Tusha- Data d'iscrizione : 11.07.11
Ah ah spassoso.
Questa come l'hai tirata fuori?Falla bene altrimenti i fan di testament ti linciano.
Dai sbrigati a dinirlo per il contest, so che ci tieni a partecipare almeno questa volta
Questa come l'hai tirata fuori?Falla bene altrimenti i fan di testament ti linciano.
Dai sbrigati a dinirlo per il contest, so che ci tieni a partecipare almeno questa volta
Spanciai- Data d'iscrizione : 08.07.11
Premetto che ultimamente sto lavorando poco al progetto.Lavoro e estate non vanno d'accordo con i passatempi.-.-
Per ora ho fatto un paio di mappe del secondo capitolo.
Però posso narrarvi la storia del secondo atto.
Tusha vuole far conoscere a Wild la storia dei guerrieri spirituali, e l'unica maniera per farlo è di spedirlo dritto dritto alle rovine del tempio dei grandi lottatori.Ma il tempo è lontano...Come farà Wild ad arrivarci?
Ma è semplice, con la metropolitana.
E' cosi che Wild, compie il suo primo viaggio sulla metrò, sarà un viaggio tranquillo secondo voi?
Qui un Wild adulto:

Per ora ho fatto un paio di mappe del secondo capitolo.
Però posso narrarvi la storia del secondo atto.
Tusha vuole far conoscere a Wild la storia dei guerrieri spirituali, e l'unica maniera per farlo è di spedirlo dritto dritto alle rovine del tempio dei grandi lottatori.Ma il tempo è lontano...Come farà Wild ad arrivarci?
Ma è semplice, con la metropolitana.
E' cosi che Wild, compie il suo primo viaggio sulla metrò, sarà un viaggio tranquillo secondo voi?
Qui un Wild adulto:

Pagina 1 di 1