WR Heart rpg
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Votazioni Screen Contest

+2
HrryMax96
Big Tusha
6 partecipanti

Andare in basso

Votazioni Screen Contest Empty Votazioni Screen Contest

Messaggio Da Big Tusha Dom Lug 01, 2012 8:44 am

Votazioni Screen Contest

Exp
Spoiler:

Omivino
Spoiler:

Dexter
Spoiler:

HrryMax96
Spoiler:

Votate mettendo i primi tre di vostro gradimento con un punteggio da 1 a 10 con un commento.
Esempio:
Codice:

1Big Tusha 9
E' proprio un bel fanciullo
2 Ecc...Ecc...
Big Tusha
Big Tusha

Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Votazioni Screen Contest Empty Re: Votazioni Screen Contest

Messaggio Da HrryMax96 Dom Lug 01, 2012 8:08 pm

1 Dexter:9
Molto carino e ricco di dettagli anche se c'è qualcosa che non mi convince.
2 Exp:8.5
Amo i giochi horror,e l'atmosfera che trasmette quello screen e a dir poco inquietante!
3:Omivino:6.9
Sono un tipo cupo e malvagio e le atmosfere troppo allegre non fanno per me ma...hei...sempre meglio del mio!
HrryMax96
HrryMax96

Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Votazioni Screen Contest Empty Re: Votazioni Screen Contest

Messaggio Da LusianL Mar Lug 03, 2012 7:00 pm

1 Exp 9
Lo stile horror c'è tutto, e poi usando anche risorse più utili per un gioco come metal gear solid che silent hill.Ottimi i chara decomposti e feriti.

2 Dexter 8
Hai fruttato tutto quello che c'è da sfruttare nel nuovo tool.Un lavoro certosino degno di ogni nota benevola.

3Omivino 6,5
Una bella locandina ordinata e pulita.La tua specialità del vecchio style del vx.
LusianL
LusianL

Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 123
Località : Charsetlandia

Torna in alto Andare in basso

Votazioni Screen Contest Empty Re: Votazioni Screen Contest

Messaggio Da Spanciai Mer Lug 04, 2012 9:17 am

1 Dexter 10
Mi ha colpito sia la grafica che il mapping.Molto farcito e con un bel colpo d'occhio.La modernità soffocante si sente tutta

2 exp 9
Il terrore che ti avvolge.Tanti zombi mutilati e insanguinati che ti vengono intorno e tu che stai li, in un posto ultra moderno e stretto.

3Omivino 7
Una casa, un ordine.semplice ma efficace
Spanciai
Spanciai

Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Tap Mountain

Torna in alto Andare in basso

Votazioni Screen Contest Empty Re: Votazioni Screen Contest

Messaggio Da Riamu_Toshite Sab Lug 07, 2012 3:57 pm

Dexer: 9
Questo è veramente pazzesco! Mi piace proprio! L'atmosfera steampunk è resa benissimo,il mapping è buono e la fog,seppur pesante,non copre troppo lo screen. Forse l'unica cosa che si nota,è che le case sono un po' piccole per i PG...

Exp: 7
Bello pure questo. Seppur il mapping non mi dica molto,sei riuscito a rendere bello lo screen,dandogli atmosfera,grazie ai charset e le animazioni. Tra l'altro i charset si amalgamano molto bene con il tileset.
Complimenti! ^_^

HarryMax96: 4 -Leggi il commento,assolutamente,sennò questo terzo posto non ha senso-
Tu ti chiederai: "Perchè mi metti terzo,pur dandomi 4?"
E' molto semplice. Lo screen di Omivino,in quanto a mapping ,è migliore del tuo,non lo nego. Sono stato molto indeciso se mettere te o lui terzo. Il fatto è che ho voluto premiarti,mi piace l'atmofera che "avresti" voluto dare. Purtroppo la realizzazione è terribile,scusa se lo dico. Quel chip l'ho usato,molte volte,e potevi fare molto di meglio anche solo variando la texture. Poi,potevi aggiungere fogliame e vegetazione. Inoltre l'atmosfera,che ripeto,"avresti" voluto dare,si poteva arricchire con fog,effetti di luce,magari di qualche lucciola(ci starebbe bene in quella radura),e magari ,chissà,una lanterna vicino al PG.
Il motivo per cui ti ho messo terzo è l'idea. Il terzo posto sarebbe di omivino,ma tutti potrebbero mappare una locanda sul VX,tu invece volevi fare uno screen che,seppur privo di messaggio, "parla".
Ora,se vuoi continuiamo il discorso per MP,non voglio esser stato troppo duro.

Scrivo inoltre che non voglio per niente sminuire lo screen di Omivino,ho spiegato le motivazioni.
Riamu_Toshite
Riamu_Toshite

Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Votazioni Screen Contest Empty Re: Votazioni Screen Contest

Messaggio Da HrryMax96 Sab Lug 07, 2012 10:09 pm

Non sei stato affatto duro,anzi,le critiche sono sempre ben accette dato che in un certo senso aiutano.
Se a te non dispiace di continuare per MP,i consigli sono più ben accetti delle critiche.
HrryMax96
HrryMax96

Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Votazioni Screen Contest Empty Re: Votazioni Screen Contest

Messaggio Da Omivino Lun Lug 09, 2012 3:50 pm

Dexer: 10
E' lo screnn migliore.Ha tutto, buona grafica, buon mapping, buoni effetti di luce.Che dire?optimus
Exp: 8
Sa un pò di già visto.(andavano molto in voga queste risorse un paio di anni fa)ma la scena è ben fatta e mette ansia.
HarryMax96: 6
E' semplice, ma c'è volonta e voglia di migliorare
Omivino
Omivino

Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Votazioni Screen Contest Empty Re: Votazioni Screen Contest

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.